martedì 18 dicembre 2007

Conto alla rovescia natalizio



siamo entrati nell'ultima settimana prima del 25 dicembre che quest'anno cade di martedì...che dire...sembra che a natale si debba essere tutti più buoni...e gli altri giorni dell'anno?perchè non esserlo anke di pasqua,di ferragosto o semplicemente il 5 giugno?(tanto per sparare una data)...questo riempirci di buonismi durante una delle feste più commerciali dell'anno(si veda il post precedente...)mi disgusta profondamente...se nn altro l'avvicinarsi a questa fatidica data mi riporta alla mente un appuntamento che tutti i fanatici del maghetto con gli occhiali nn possono dimenticare...il 5 gennaio infatti uscirà la settima e ultima avventura di harry potter(e chi se no?) tradotta nella nostra madre lingua...ovviamente la data di uscita dovrà essere strettamente rispettata, ma chi non è riuscito a trattenersi dal conoscere l'esito delle avventure del nostro (io fra questi) ha acquistato la copia inglese(edita dalla bloomsbury)che circola qui da noi...bè vi darei qualke anticipazione...ma sarà meglio farvi aspettare... ;)) A risentirci.Buona vita
m.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho fatto una cosa peggiore.. bruttissima cosa la curiosità.. ho irrimediabilmente rovinato la sorpresa finale leggendo le anticipazioni.. fortunatamente la voglia di leggerlo non mi è passata! :) un bacio diavolo.. e buon natale!;)

Cristiano ha detto...

CHE DIAVOLO CHE TU SEI!